SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Creatine Monohydrate 1kg by Biotech USA

100% Creatine Monohydrate 1kg

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
002274
Prezzo in punti:5526 punti
Punti fedeltà:138 punti
2763
Prezzo di listino: 3690
Risparmia: 927 (25%)

Creatine Monohydrate by Biotech USA supplemento di creatina monoidrato della massima qualità e grado farmaceutico, utile negli sport di potenza e forza esplosiva 

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
100% Creatine Monohydrate 1kg
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Creatine Monohydrate 1kg by Biotech USA è un integratore di creatina monoidrato di grado farmaceutico, un supplemento fondamentale per la vita dello sportivo, efficace già dalle prime assunzione. La creatina è una sostanza formata da tre aminoacidi, arginina, glicina e metionina, è in pratica un tripeptide in grado di sostenere la spinta energetica e quindi la ritrasformazione di Adp in Atp, con conseguente incremento dei livelli di forza e potenza esplosiva durante tutta la durata dell'allenamento. Grazie a questi effetti appena citati si favorirà direttamente l'ipertrofia muscolare, motivo per il quale questo integratore è particolarmente indicato nei periodi di massa, quando si deve supportare la costruzione di nuovo tessuto magro.

Creatine Monohydrate by Biotech USA: i benefici della creatina

La creatina monoidrato è ancora oggi uno dei supplementi più venduti e richiesti; ogni molecola di questo principio attivo è legata ad una molecola d'idrogeno, da questo le viene attribuito il nome "monoidrato/a". Questa proposta di Biotech USA non causa nessun problema intestinale, differentemente da tanti supplementi di creatina in polvere, che non vengono correttamente digeriti a causa della grandezza dei cristalli, problema qui risolto con il processo di micronizzazione.

Quindi un integratore come questo vi garantirà una totale assimilazione, anche se questo, a dire il vero, non è sufficiente per migliorare del tutto la performance; infatti l'efficacia di tale tripeptide è direttamente proporzionale alla quantità della stessa che viene recepita dalle cellule muscolari; per questo nel tempo sono state sviluppate diverse formule più o meno efficaci.

Ottimizza l'efficacia di Creatine Monohydrate Biotech USA

Vuoi sfruttare al massimo il potenziale di questa polvere micronizzata? Il discorso è abbastanza semplice, quanto funzionale, c'è bisogno di aumentare il più possibile le scorte di creatina sottoforma di fosfocreatina all'interno dei muscoli, solo così l'effetto sinergico potrà svilupparsi al massimo, vediamo quindi quali sono le strategie migliori in tal senso:
  • utilizzare insieme a tale tripeptide una fonte di glucidi ad elevato indice glicemico, in grado di innescare un picco nella secrezione di insulina, potente ormone anabolico che ha il compito di regolare i livelli glicemici, e per farlo spinge tutto quello che si trova nel flusso sanguigno, quindi creatina e glucosio inclusi, dentro le cellule muscolari;
  • esistono poi altre sostanze che possono essere combinate al medesimo scopo senza però stimolare il pancreas a secernere insulina; trattasi di specifici elementi che svolgono un azione insulino simile come l'acido lipoico, la taurina e il dragoncello rosso.
In conclusione ricordiamo le altre peculiarità di Creatine Monohydrate 1kg Biotech USA, un prodotto che oltre a favorire gli effetti sopracitati, può essere utilizzato con ottimi risultati nella fase di recupero post-allenamento, al fine di velocizzare il ripristino del glicogeno. Inoltre anche se molti credono il contrario, la creatina svolge una funzione interessante anche nell'ambito degli obbiettivi di dimagrimento, vediamo in quale maniera.

Il principale fattore da tenere a mente quando si vuole perdere peso è sicuramente il raggiungimento del bilancio calorico negativo, questo significa che le quantità di energia assunta nell'arco di una giornata devono necessariamente essere inferiori a quelle introdotte, in quanto la creatina è in grado di aumentare il ritmo metabolico favorendo quindi un maggiore consumo di calorie anche a riposo.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato