SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
5150 Pre-Workout 375g by 5% Nutrition Rich Piana

5150 Pre-Workout 375g

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
5NUT_5150_CRAX_PSS
Prezzo in punti:7578 punti
Punti fedeltà:190 punti
5389
Prezzo di listino: 5500
Risparmia: 111 (2%)
5150 Pre-Workout 5% Nutrition formulato da Rich Piana, è un composto hardcore che determina fin dalla prima assunzione incremento della resistenza alla fatica, maggiore forza esplosiva e pompaggio muscolare estremo
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
5150 Pre-Workout 375g
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

5150 Pre-Workout 375g by 5% Nutrition è un'innovativa miscela per il pre-allenamento a base di ingredienti ergogenici, per il pompaggio, la forza e la resistenza fisica, elementi indispensabili che determinano di fatto risultati importanti in termini di ipertrofia e mantenimento del tono muscolare nelle diete ipocaloriche. Questo prodotto contiene ben 400mg di caffeina, è quindi assolutamente sconsigliato superare la dose raccomandata in etichetta di un misurino, da assumersi 30-40min. prima dell'esercizio.

Tra gli altri effetti principali del prodotto citiamo il focus mentale e i livelli energetici, entrambi favoriti dal contenuto di estratti vegetali e aminoacidi, quindi nessuna sostanza che possa arrecare danno al tuo fisico. Ricordiamo che al fine di potenziare l'azione di questo prodotto, dovrai necessariamente affiancare il supplemento ad un programma nutrizionale adeguato, ad elevato apporto di calorie e nello specifico di proteine, in maniera tale da favorire quella spinta anabolica determinante per la costruzione di tessuto magro.

5150 Pre-Workout: aminoacidi che agiscono sul pompaggio muscolare

Partiamo come sempre dai principali ingredienti della miscela, stiamo parlando di due aminoacidi che innescano la produzione di ossido nitrico, gas naturalmente presente nel nostro organismo che ha il compito di vasodilatare l'apparato cardiocircolatorio in caso di aumenti repentini della pressione. In relazione all'attività fisica, questa sostanza è utile in quanto determina un maggiore afflusso di sangue nei distretti muscolari, e con esso un miglior assorbimento dei vari substrati energetici e plastici che vanno a sostenere la sintesi di Atp e la formazione di proteine strutturali.

Nel dettaglio la taurina è un precursore del monossido d'azoto, mentre la citrullina incrementa i livelli ematici di arginina, innalzandoli più dello stesso amino che è un altro precursore dell'agente pompante. In entrambi i casi dobbiamo comunque ricordare che le maggiori riserve energetiche promosse dall'ossido nitrico, non avrebbero nessuna efficacia in termini di prestazione se non vi fosse presente un altro importante elemento, la beta alanina.

Beta Alanina per la resistenza alla fatica con 5150 Pre-Workout

Come precedentemente accennato senza l'azione di un altro indispensabile composto, gran parte dell'energia rilasciata dal supplemento andrebbe perduta, trattasi sempre di un aminoacido, la beta alanina. Stiamo parlando di un funzionale precursore della carnosina, la vera sostanza in grado di incrementare le capacità resistive in grado di agire sul quantitativo di ioni d'idrogeno contenuti nella muscolatura, che sono i reali responsabili del cedimento muscolare anticipato, nonostante le scorte energetiche siano state solo in parte utilizzate.

Alcuni studi evidenziano un incremento del consumo energetico pari al 65% in seguito al consumo di beta alanina. Tra gli effetti indesiderati ma assolutamente innocui dell'aminoacido in questione citiamo la parestesia, ovvero temporanei formicolii agli arti e sulle labbra.

Soffermiamoci ora su quelle sostanze che accelerano il metabolismo sia tramite una stimolazione tiroidea endocrina che stimolante del sistema nervoso centrale, atta a supportare l'incremento della performance esplosiva e della concentrazione mentale in carenza di glucidi, per cui:

  • acetil tirosina, naturale precursore degli ormoni tiroidei iodati, in particolare della tiroxina, elemento in grado di incentivare l'ossigenazione muscolare, aumentare il ritmo metabolico e utilizzare i trigliceridi per finalità energetiche; inoltre ultime ricerche dimostrano come detto composto possa stimolare anche la neoglucogenesi, processo alternativo in cui il nostro organismo produce glucosio per l'adenosin trifosfato.
  • colina bitartrato, precursore dell'acetil colina, aumenta la concentrazione e quindi la performance; risulta essenziale nella trasmissione dei segnali nervosi.
  • quattro diverse tipologie di caffeina, per una dose di ben 400mg, trattasi di uno dei principali stimolanti del snc, appartiene alla famiglia delle metilxantine e sostiene il rilascio delle catecolamine, ulteriori neurotrasmettitori che miglioreranno la concentrazione anche per merito dell' acetil tirosina sopra citata. In più, l'adrenalina, una delle tre catecolamine, è collegata con la trasmissione, all'interno degli adipociti, di specifici segnali che risultano essere fondamentali per avviare il processo lipolitico, ovvero la degradazione del grasso.

Se consideriamo poi che i lipidi, una volta degradati in acidi grassi e glicerolo sono utilizzati come fonte energetica dal nostro corpo, si capisce meglio la duplice azione di 5150 Pre-Workout in termini di dimagrimento e spinta energetica.

 

5150 Pre-Workout 375 grammi 5% Nutrition Rich Piana bnner

Visualizza tutte le varianti

  Codice prodotto Gusto Disponibilità Prezzo  
5150 Pre-Workout 375g by 5% Nutrition Rich Piana
5NUT_5150_CRAX_PSS
Passion Fruit
5389
Non disponibile
5150 Pre-Workout 375g by 5% Nutrition Rich Piana
5NUT_5150_CRAX_GRN
Green Apple
5389
Non disponibile
5150 Pre-Workout 375g by 5% Nutrition Rich Piana
5NUT_5150_CRAX_PMG
Pomagranate
5389
Non disponibile

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato