SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI

Acetil l-Carnitina 1000mg 60 cpr

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
002670
Prezzo in punti:3521 punti
Punti fedeltà:88 punti
1769
Prezzo di listino: 2500
Risparmia: 731 (29%)
Acetil l-Carnitina di Prolabs contiene 1000mg di principio attivo di questo importantissimo veicolatore degli acidi grassi a scopo energetico
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Acetil l-Carnitina 1000mg 60 cpr
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Acetil l-Carnitina 1000mg 60cpr by Prolabs è un prodotto realizzato con carnitina acetilata di qualità e purezza elevata, questo prodotto trova tre principali applicazioni sportive e relative alla salute dell'uomo, veicola i grassi, agisce come coadiuvante della funzionalità cardiaca e detiene una forte azione antiossidante.

Come sempre andremo prima a vedere nel dettaglio quelle caratteristiche che si possono ricondurre a migliori risultati in palestra, ed in questo caso relativi al dimagrimento, visto che questo composto trova ampio utilizzo nelle diete a scarso contenuto glucidico, dove catalizza lo smaltimento del grasso, ed ora capiremo come.

Acetil l-Carnitina Prolabs: bruciare il grasso per produrre energia

Il meccanismo che regola lo smaltimento dell'adipe attraverso l'intervento della carnitina, è tanto semplice quanto efficace nella sua funzione, infatti questo composto non fa altro che trasportare gli acidi grassi liberati nel sangue dalla lipolisi, all'interno dei mitocondri, queste piccole centrali energetiche cellulari che ossidano il grasso per produrre glucosio.

Dunque si registrerà un doppio effetto, cioè più veloce smaltimento del grasso, e sostegno alla produzione di energia per mezzo dell'ossidazione lipidica. A questo proposito ricordiamo che per sfruttare al massimo la potenzialità del composto in oggetto, sarà necessario liberare una quantità di grasso quanto più elevata possibile, in modo da amplificare al massimo l'azione trasportatrice della carnitina. Per ottenere questo, sarà auspicabile assumere il prodotto in concomitanza con una dieta ipocalorica e ipoglucidica, ed anche eseguendo regolari sessioni di esercizio aerobico.

Per dimagrire ancora più in fretta sfruttando al massimo il potenziale dell'integratore, è consigliabile abbinarlo ad un termogenico, cioè un altro prodotto che si occupa principalmente di aumentare il metabolismo per innescare la degradazione del tessuto adiposo.

Azione sul cuore e sui radicali liberi di Acetil l-Carnitina

Quindi abbiamo detto energia e dimagrimento con la carnitina acetilata, ma le sue caratteristiche non si riducono soltanto a questo, infatti sono almeno altri due gli effetti apprezzabili di questo composto. In primo luogo dobbiamo dire che diversi studi hanno confermato come l'integrazione di carnitina sia un valido aiuto per la funzionalità del cuore, infatti la sua facoltà trasportatrice è selettiva nei confronti degli acidi grassi a lunga catena, il grasso cattivo per intenderci; così la somministrazione di questo integratore va a ridurre la componente lipidica dannosa diminuendo le possibilità di incorrere in problemi a carico del cuore.

Poi c'è il discorso antiossidante, certamente non meno importante visto che i radicali liberi sono considerati come la la principale causa dell'invecchiamento precoce dei tessuti e di tutte le conseguenze che ne derivano, Questo effetto è particolarmente accentuato sui tessuti ad alta energia come quelli cardiaci e quelli muscolari scheletrici. A parte questo è necessario sottolineare come Acetil l-Carnitina in questo frangente possa essere utilizzata sia da chi pratica intense attività sportive, e sia da chi conduce uno stile di vita sedentario.

Infatti non è soltanto lo stress psicofisico derivante dagli sforzi a determinare copiose produzioni di radicali, ma anche tutta una serie di altri fattori a cui spesso nostro malgrado siamo esposti, come inquinamente atmosferico, tossine presenti nei cibi conservati, prolungata esposizione al sole e fumo di sigarette, solo per citarne alcuni.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato