SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Ala 50cps Biotech USA

Ala 50cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
5999076225972
Prezzo in punti:2534 punti
Punti fedeltà:63 punti
1267
Prezzo di listino: 1800
Risparmia: 533 (30%)
Ala Biotech USA è un nutraceutico contenente acido alfa lipoico, composto organico contenente zolfo in grado di espletare forte attività antiossidante e insulino mimetica
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Ala 50cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Biotech USA Ala 50cps è un integratore alimentare in capsule contenente acido alfa lipoico, un nutriente ad azione antiossidante e ipoglicemizzante.

Si tratta a tutti gli effetti di un nutraceutico, cioè di una sostanza in grado di sostenere il normale stato di benessere e salute del nostro corpo, anche se, come meglio vedremo in seguito, può essere utile anche per sostenere indirettamente la performance dello sportivo.

Il nutriente viene definito come antiossidante "universale" per la sua versatilità d'utilizzo e per il suo ruolo di cofattore essenziali per i vari enzimi coinvolti nel ciclo di sintesi energetica.

ALA Biotech USA, cos'è e come agisce

Iniziamo con il dire che ci troviamo di fronte a un composto contenente zolfo che può essere naturalmente prodotto dal corpo umano e che si trova in ogni cellula del nostro organismo allo scopo di convertire il glucosio in substrato energetico.

Il suddetto processo è anch'esso connesso però con il rilascio di radicali liberi, molecole di scarto che innescano reazioni chimiche potenzialmente gravi se non limitate per mezzo di uno stile di vita sano comprendente innanzitutto una dieta variata e ricca di frutta e verdura fresca di stagione.

Le molecole radicaliche agiscono legandosi e denaturando la funzione di importanti composti funzionali tra i quali DNA, Proteine non strutturali e fosfolipidi di membrana; innescando le suddette reazioni chimiche, i radicali possono aggredire le cellule, gli organi e i tessuti, creando quella condizione conosciuta come stress ossidativo.

Se non limitata quanto prima, questa condizione può potenzialmente provocare nell'arco di tempo la comparsa di patologie anche gravi quali le neoplasie.

A tal proposito ci sembra doveroso ricordare il parere della scienza ufficiale, che conferma questa testi ricordando altresì che le molecole radicaliche rappresentano una delle principali cause di invecchiamento precoce dei tessuti.

Differentemente dagli altri antiossidanti, tipo le vit. A ed E, l'acido alfa lipoico rimane efficace sia in ambiente acquoso, quello del citoplasma, che in ambiente ricco di lipidi, vedi le membrane cellulari e dei neuroni. Ciò sta a significare che l'Ala lavora sia a livello intracellulare che extracellulare preservando le stesse dal dannoso effetto dei radicali.

Poichè espleta un potente effetto antiossidante di contrasto dello stress ossidativo, possiamo affermare che:

  • è ottimo come anti-aging;
  • aiuta a combattere lo stress ossidativo;
  • agisce da antinfiammatorio naturale;
  • sembra proteggere i danni causati ai vasi sanguigni, al cervello, ai neuroni nonchè al fegato e al cuore.

Controlla il peso e favorisci l'anabolismo con l'Ala

Passiamo ora alle suddette peculiarità partendo dalla prima, ossia dall'azione di supporto al dimagrimento.

Secondo alcuni studi sembrerebbe che l'acido alfa lipoico possa agire su determinate aree cerebrali connesse con il controllo della sensazione di fame, ma non è tutto qui, poichè una sua costante assunzione ne evidenzia effetti benefici anche per quel che riguarda la sua attività di insulino-mimetico.

Quest'ultima permette infatti di controllare i livelli glicemici, impedendo che un eccesso di glucosio nel sangue possa essere convertito in trigliceridi e quindi tessuto adiposo.

Da qui poi facciamo anche riferimento all'effetto di spinta insulinico anabolica promosso dall'ala, molto utile per ottimizzare l'assorbimento dei glucidi e dei protidi nel post workout al fine di sfruttare la finestra anabolica, condizione temporanea in cui il nostro organismo riesce a recepire e quindi utilizzare a livello metabolico, un quantitativo maggiore di nutrienti.

A tal proposito citiamo di seguito tre sinergie nutrizionali amplificanti l'anabolismo post workout, e quindi quelle con:

  • il vitargo o il destrosio, fonti insulinogeniche ad alto IG, in grado di trasportare, assieme all'Ala, gran parte di substrato plastico energetico dal flusso ematico fin dentro le cellule muscolari;
  • la creatina per favorirne lo stoccaggio intracellulare al fine di promuovere la volumizzazione cellulare e aumentati livelli di forza esplosiva nelle attività fisiche di tipo anaerobico;
  • il siero di latte, per sfruttarne le qualità antiproteolitiche e soprattutto glucogenetiche (relative ad alcuni aminoacidi in esso contenuti) quando sei a dieta oppure per sostenere la spinta insulinica e il conseguente anabolismo determinato da un'ottimale e più efficiente possibile sintesi proteica.

Terminiamo con le modalità d'uso di ALA Biotech USA: si consiglia di assumere 1 capsula al dì, sempre a stomaco pieno o comunque dopo uno spuntino contenente un discreto quantitativo di carboidrati. Non eccedere la dose riportata in etichetta e non considerare il prodotto come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato