Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Lissaro Di Mestrino (PD)
Ci sono 18 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 39%
Beta Force 500g

Beta Force 500g

0646847417108
Beta Force 500g Nutrition Labs è un integratore formulato con beta alanina, ottimo per migliorare la resistenza fisica e la potenza. Ottim oer aumentare i livelli dell'ossido nitrico e della carnosina nel sangue.
Prezzo di listino: 26.00
15.95
Risparmia: 10.05 (39%)
Prezzo in punti: 3790 punti
Punti fedeltà: 95 punti
37 articolo(i)
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Beta Force 500g della Nutrition Labs è un integratore a base di beta alanina, un aminoacido molto utile per migliorare la resistenza fisica e la potenza.

Comunemente utilizzato negli sport di endurance, questo composto agisce da precursore dell'ossido nitrico e della carnosina, elementi che incentivano le potenzialità energetiche e resistive dell'individuo attraverso due differenti meccanismi che più avanti spiegheremo.

Che tua sia un atleta di resistenza o potenza, grazie all'utilizzo della beta alanina puoi intensificare la tua prestazione sia in termini di ipertrofia muscolare che nei workout di durata.

Beta Force: come agisce la beta alanina?

Gli effetti espletati da questo aminoacido sono principalmente due, ma iniziamo da quello che si manifesterà fin dalla prima assunzione, parliamo perciò dell'ossido nitrico.

La beta alanina sostiene la sintesi dell'ossido nitrico, composto gassoso che agisce dilatando i vasi sanguigni e permettendo conseguentemente un miglioramento dell'afflusso di sangue, e con esso di nutrienti, nei tessuti.

Non stiamo perciò parlando esclusivamente di un mero effetto estetico connesso con il turgore e pompaggio muscolare, ma bensì di un meccanismo che può migliorare le nostre capacità in allenamento in termini di energia e intensità.

Ma non è tutto qui, poichè migliorare la ripartizione nutrizionale nelle cellule significa anche incentivare la sintesi proteica e quindi la crescita tissutale.

Soddisfatto il requisito dell'ossido nitrico e, quando precedentemente stoccata nei muscoli, la rimanente parte di beta alanina andrà ad agire sulla sintesi endogena di Carnosina, un dipeptide molto utile negli sport di resistenza.

La Carnosina espleta la sua funzione agendo da "buffer" o tampone nei confronti degli ioni di idrogeno, sostanze piccolissime che si formano nell'acido lattico e che sono responsabili del cedimento muscolare anticipato, quando le riserve energetiche non sono state del tutto utilizzate.

Tali ioni sono responsabili del bruciore ai muscoli e dell'impossibilità contrattile che non consente di proseguire l'esercizio fisico, che deve essere pertanto interrotto.

Ricordiamo che l'azione della beta alanina sulla resistenza potrà fornire beneficio esclusivamente nelle attività fisiche aerobiche lattacide, cioè con consumo di ossigeno e produzione di acido lattico.

Modalità d’uso, sinergie e altri effetti di Beta Force

Prescindendo dall'utilizzo che farai del supplemento, se nelle attività di resistenza o potenza, la beta alanina deve essere sempre assunta prima del workout a circa 30-40 minuti.

La differenza principale risiede nel fatto che, per quel che concerne l'ossido nitrico, l'effetto si manifesterà fin dal primo utilizzo, mentre, per quanto riguarda la carnosina, il nutriente per essere efficace deve essere adeguatamente immagazzinato (per 10 giorni circa).

Terminiamo elencando alcune sinergie molto efficaci per massimizzare i due differenti effetti, e quindi:
arginina, citrullina, vitamina C e taurina per aumentare il rilascio dell'agente pompante ossido nitrico;
caffeina e ginseng per un migliore approccio all'allenamento di endurance, ma anche di potenza.

Rammentiamo infine che l'assunzione di Beta Force può causare parestesia, una sensazione di calore e formicolio su arti, labbra e schiena, del tutto innocua e che tende a scomparire entro pochi minuti.

Recensioni Clienti Beta Force 500g

Valutazione Media

*****

1 Recensione/i
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Gusto =  *****
marchio ottimo, prezzi concorrenziali e prodotto TOP. Integratore che a mio parere è essenziale per tutti coloro che vogliono aumentare la produzione della massa muscolare.

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Beta Alanina - Carnosina

Beta Alanine 2000 200g Everbuild Nutrition
Risparmia 26%

Beta Alanine 2000 Everbuild Nutrition è un integratore in polvere di beta alanina, per incrementare la resistenza fisica e il pompaggio muscolare

Disponibilità limitata
18.00 13.33
Sports Beta Alanina 200g Haya Labs
Risparmia 28%

Sports Beta Alanina Haya Labs è un ottimo integratore in polvere precursore della carnosina per la massima capacità resistiva in allenamento

Disponibilità limitata
18.00 12.97
Beta PAK 200g 6PAK Nutrition
Risparmia 23%

Beta PAK 6PAK Nutrition è un supplemento di beta alanina, aminoacido precursore della Carnosina e in grado di aumentare la vasodilatazione e la resistenza allo sforzo fisico prolungato

Disponibile
18.00 13.85
Beta Alanine 300g Evolite Nutrition
Risparmia 25%

Beta Alanina Evolite Nutrition è un prodotto in polvere in grado di favorire la precursione del nitric oxide e aumentare le capacità resistive in allenamento

Disponibilità limitata
24.00 17.93
Risparmia 40%

Prolabs Beta Alanina contiene ben 1000mg di principio attivo per compressa di questo importantissimo dipeptide in grado di tamponare l'eccessiva secrezione di acido lattico e favorire la contrazione muscolare

Disponibile
19.00 11.39

Altri integratori Nutrition Labs

Whey Force Isolate 2Kg
BEST
Risparmia 49%

Siero proteine del latte al 90%, isolate da zuccheri e lattosio, Whey Force Isolate apporta una notevole quantità di aminoacidi ramificati e glutammina

Disponibile
95.00 47.99
Gaba Force 750 150cps + Multi Force 60cps Gratis by Nutrition Labs
BEST
Risparmia 38%

GABA Force contiene acido gamma amino butirrico, una sostanza rilassante del sistema nervoso in grado di favorire la produzione di Gh ormone della crescita

Disponibile
30.00 18.55
AAKG Force 1000 90cps
BEST
Risparmia 30%

AAKG Force 1000 di Nutrition Labs è un supplemento a base di arginina alfa chetoglutarato in capsule da 1g, ottimo per stimolare la secrezione di ossido nitrico

Disponibile
20.00 13.99
Omega Force 100cps by Nutrition Labs
BEST
Risparmia 37%

Omega Force by Nutrition Labs contiene Omega-3 distillati molecolarmente, fonte primaria di acidi grassi insaturi ad effetto antiossidante

Disponibile
13.00 8.19
Tribu Force 2000 180cps by Nutrition Labs
Risparmia 56%

Tribu Force 2000 180cps di Nutrition Labs è un prodotto a base di purissimo tribulus titolato al 90% in saponine steroidee, ideale per aumentare il testosterone endogeno

Disponibile
40.00 17.79