Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 25%
Carb-X 120tabs Biotech USA

Carb-X 120tabs

5999076226894
Carb-X Biotech USA contiene glucomannano Konjac, estratto di fagiolo bianco, cromo picolinato e caffè verde, sostanze utili per controllare la glicemia, favorire il senso di sazietà e indurre il dimagrimento
Prezzo di listino: 26.00
19.43
Risparmia: 6.57 (25%)
Prezzo in punti: 20 punti
4 articolo(i)
+
Aggiungi alla lista dei desideri
Biotech USA presenta Carb-X, un integratore innovativo utile per controllare i livelli glicemici ed evitare gli sbalzi insulinici che rappresentanto "l'anticamera" dell'accumulo adiposo.

Si tratta praticamente di un "controllore dell'assorbimento dei carboidrati", vista la presenza di sostanze come il glucomannano Konjac, che rallenta, grazie al suo effetto "spugna" all'interno dello stomaco, la digestione dei nutrienti.

Vi sono poi altre sostanze sempre di origine vegetale, vedi l'estratto di fagioli bianchi, il caffè verde e il minerale cromo cloruro, tutte ottime per normalizzare l'appetito e regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Carb-X per controllare la fame nervosa e l'accumulo di adipe

Come è nostro solito osserviamo inizialmente le proprietà dei principali ingredienti del prodotto, ossia quelle relative al glucomannano konjac e all'estratto di fagioli bianchi.

La loro azione di controllo dell'appetito, si basa sulla capacità degli stessi di assorbire ingenti quantità di acqua che gli permette un aumento a dismisura, anche di 100 volte, rispetto al loro iniziale volume.

Questo meccanismo si traduce in una pressochè totale sensazione di appagatezza e pienezza gastrica che è a sua volta connessa con specifici segnali nervosi che vengono interpretati tramite quella sensazione di sazietà, nonostante il soddisfacimento a livello dei nutrienti non sia stato ancora ottenuto.

In parole più semplici queste fibre agiscono riempendo lo stomaco senza l'utilizzo di ulteriori ingredienti che possono fare ingrassare o che comunque contengono calorie.

Sotto l'aspetto del controllo dell'appetito dobbiamo considerare anche l'intervento del cromo, un minerale che può controllare e stabilizzare la glicemia, impedendo il verificarsi di due condizioni:

  • la prima concerne il rilascio dell'insulina, ormone ipoglicemizzante che determina l'accumulo delle riserve adipose e la breve ricomparsa della sensazione di fame;
  • la seconda è invece meno conosciuta ma altresì importante e riguarda la sovrapproduzione di cortisolo, un ormone catabolico che distrugge il tessuto magro, cioè i muscoli, quando i livelli glicemici sono troppo bassi.

Effetto metabolico di Carb-X

L'effetto lipolitico del supplemento non è però attribuibile a quanto sopra affermato, in quanto è il caffè verde a promuovere l'azione dimagrante.

Questo estratto vegetale contiene infatti caffeina, un potente stimolante nervoso che qui troviamo sotto forma legata a clorogenato per formare l'acido clorogenico.

Differentemente dalla caffeina anidra, l'acido clorogenico viene gradualmente rilasciato nel sangue e ciò ne potenzia e prolunga gli effetti sul metabolismo che sono:

  • incremento del metabolismo basale e con esso del consumo calorico a riposo;
  • maggiore ossigenazione tissutale per supportare la performance fisica;
  • più rapida mobilitazione dei grassi per finalità energetiche.

Sinergie nutrizionali e indicazioni d'uso di Carb-X

A seconda dell'effetto che vuoi amplificare puoi optare per diverse sostanze, vedi altri stimolanti del snc, fibre alimentari o termogenici come i chetoni del lampone, la capsaicina e l'anoressizzante sinefrina.

Puoi inoltre combinare con dell'acido alfa lipoico, un antiossidante molto potente è ottimo per coadiuvare l'azione di controllo del cromo sui livelli glicemici.

Per ciò che concerne le modalità d'uso suggeriamo di assumere Carb-X poco prima di un pasto principale, al fine di ridurre la sensazione di fame e di conseguenza il quantitativo di cibo assunto.

Breve riassunto delle peculiarità di Carb-X Biotech:

  • controlla i livelli glicemici;
  • a base di glucomannano e fagioli bianchi;
  • apporta fibre alimentari ed estratto di caffè verde;
  • calma la fame "nervosa";
  • accelera il metabolismo basale.

Recensioni Clienti Carb-X 120tabs

Valutazione Media

***

1 Recensione/i
Qualità =   
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità = 
Gusto = 
Prezzo = 
uno dei pochi prodotti in grado di limitare realmente l'assorbimento dei carboidrati, di molto superiore ai più rinomati ma secondo me meno efficaci a base di chitosano

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Fibre

Psyllium Husk 500mg 100cps
Risparmia 38%

Psyllium Husk 500mg Haya Labs è un integratore di fibre alimentari molto utile per donare sazietà e regolarizzare il transito intestinale

Disponibile
15.00 9.35
Apple Pectin 500mg 100cps Haya Labs
Risparmia 37%

Apple Pectin Haya Labs pectina estratta dalla mela, ottima per regolarizzare le funzioni intestinali e favorire il benessere e la salute della mucosa intestinale

Disponibile
10.00 6.33
Bio Psyllium Husk powder 250g Nutrisslim
Risparmia 45%

Bio Psyllium Husk powder 250g Nutrisslim è un integratore di fibre alimentari molto utile per regolarizzare l'intestino e per favorire la sensazione di sazietà  

Disponibilità limitata
15.00 8.19
Glucoman 120 caps by Volchem
Risparmia 15%

Glucoman Volchem è una miscela di sostanze atte a coadiuvare la dieta dimagrante utili per ridurre l'assorbimento dei glucidi e dei lipidi, impedendo quindi lo stoccaggio nelle riserve adipose

Disponibilità limitata
21.00 17.84