Nutrabolics presenta Carnibolic, un integratore dimagrante che agisce riducendo i depositi adiposi utilizzandoli come fonte energetico, migliorando al tempo stesso tono muscolare, e livelli energetici durante l'allenamento.
Si tratta di una vera e propria "chicca" nel panorama degli integratori di carnitina; Il team di Nutrabolics ha infatti creato una favolosa miscela contenente non una, ma ben 4 fonti carnitina, sapientemente dosate tra di loro, in grado di garantire la massima efficacia in breve tempo. A differenza dei normali termogenici, Carnibolic non agisce stimolando il sistema nervoso e non aumenta la pressione sanguigna.
Se pensate che si stia parlando di un normale integratore a base di L-Carnitina Tartrato, allora vi sbagliate di grosso. Nutrabolics non ha mai messo in commercio prodotti "base" dall'effetto blando e non sicuro. Tale formula infatti è lo studio di mesi di ricerca e test, tempo in cui il team di sviluppo, sotto stretta osservazione del Dr. Rodney Doupont, proprietario del marchio, ha protetto tramite brevetto questa esclusiva miscela di 4 fonti di carnitina:
Tale blend esclusivo è supportato da ricerche scientifiche, ed è stato studiato per incrementare l'attività e l'utilizzo dei grassi di deposito a scopo energetico, contrapponendosi alla normale tendenza da parte dell'organismo, che tende a stoccare l'eccesso lipidico; il tutto con notevoli vantaggi sulla definizione muscolare. Trattasi di aminoacido non essenziale utilizzato dal nostro metabolismo per convertire i grassi di deposito in fonte energetica, la carnitina è naturalmente contenuta nel nostro corpo, ed è utilizzata inoltre da parte del muscolo cardiaco. Agisce migliorando l'ingresso degli acidi grassi all'interno del mitocondrio, così da essere successivamente ossidati a scopo energetico.
Questo aminoacido è particolarmente contenuto nella carne rossa, ma anche, seppur in minore quantità, nei semi di soia o nell'avocado. Intenso o costante sforzo fisico, richiedono però una integrazione extra di tale aminoacido, ecco quindi che prodotti come Nutrabolics Carnibolic possono venire incontro alle nostre esigenze.
Le quattro fonti di Carnitina contenute in Carnibolic "aggrediscono" i lipidi immagazzinati come tessuto adiposo con l'intento ben chiaro di permettere l' ossidazione degli acidi grassi e la scissione degli stessi, processo che porta di conseguenza al dimagrimento. Ultime ricerche dimostrano inoltre come la carnitina possa fungere da vasodilatatore, azionando i processi di ossigenazione muscolare. Entriamo ora nel dettaglio delle 4 fonti di tale aminoacido, contenute in Carnibolic:
La casa madre suggerisce di assumere questo prodotto prima di ogni pasto principale, e prima dell'allenamento. Consiglia inoltre, per massimizzare la lipolisi, di assumere tale integratore a stomaco vuoto al mattino e di effettuare successivamente una seduta di allenamento aerobico, se possibile. Elenchiamo ora le caratteristiche di Carnibolic:
Prezzo = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualità = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gusto = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun messaggio trovato
info@integratorisportiviefitness.it - VAT N.: SI11883006