Contatto Whatsapp: +386 70389813
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata

Contrassegno

Contanti alla consegna (Contrassegno)

All 'arrivo del pacco, si consegna, in contanti, al corriere l'importo dell'ordine.
Questo servizio prevede un sovrapprezzo, vedere Costi del trasporto.

Perchè scegliere forme di pagamento elettronico (Carte di Credito, PAYPAL)?

Qualcuno di voi penserà che il metodo in assoluto più sicuro di pagamento online sia proprio il contrassegno, vero?

Certo, perchè se il pacco non arriva non si paga.
Perfetto, giustissimo.

E se il pacco arriva e dopo aver pagato ci troviamo dentro un mattone?
Ecco che possiamo dire addio ai nostri soldi, perchè nessuno rimborserà mai quanto abbiamo speso.
Potrete fare tutte le telefonate del mondo al commerciante che vi ha inviato il pacco-truffa, ma alla fine della storia la domanda è una sola: potete provare che vi è arrivato un mattone?
No.

E quindi non c'è più modo di farvi rimborsare.

Altro aspetto negativo: è scomodo! Spesso il commerciante (che avvedutamente vuole evitare truffe) richiede il pagamento in contanti e non sognatevi di tirar fuori l'assegno perchè in quel caso i corrieri non lo possono accettare.
Non vi rimane quindi che dover prelevare contante da dare al corriere di turno, e mi raccomando, possibilmente giusto perchè se non avesse il resto da darvi potrebbero esser problemi.
E poi se il pacco fosse già pagato (ad esempio con carta di credito) potreste chiedere alla vicina di casa di ritirarlo, o chiedere il favore a qualcuno dell'ufficio in cui lavorate, senza costringerli a dover tenere a portata il gruzzolo e perder tempo con lo spedizioniere a contare il soldi. Già che vi fanno il favore, non approfittatene.

Carta di credito: è il metodo più comune di fare acquisti su internet. Per l'utilizzo delle carte di credito, ci appoggiamo al servizio di PayPal. Durante il processo di acquisto, pertanto, arrivati allo step "modalità di pagamento", seleziona l'opzione "PayPal oppure Carta di Credito". Dopo la conferma del tuo acquisto, ti si aprirà una schermata divisa in due parti. Se sei possessore di una carta del circuito Visa, Mastercard, American Express o Aura, o se possiedi una carta prepagata PostePay, compila il form, e il denaro verrà direttamente prelevato dal tuo conto, con tutta la sicurezza e la serietà che PayPal garantisce.