Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Carlentini (Siracusa)
Ci sono 29 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 39%
Creatine Ethyl Ester 90cps Nutrytec Sport

Creatine Ethyl Ester 100cps

8435483506558
Creatine Ethyl Ester Nutrytec è una forma di creatina altamente assimilabile che non causa ritenzione idrica ma solo volumizzazione cellulare
Prezzo di listino: 15.00
9.15
Risparmia: 5.85 (39%)
Prezzo in punti: 1830 punti
Punti fedeltà: 46 punti
Non disponibili in magazzino
Creatine Ethyl Ester 100cps della Nutrytec Sport è un supplemento di creatina etil ester di purezza farmaceutica, un composto molto efficace quando si vuole incrementare la forza esplosiva senza però sperimentare effetti indesiderati come la ritenzione idrica, effetto purtroppo molto comune quando si assume il monoidrato.

Dunque tre le principali differenze che ci sono tra la tradizionale creatina e questo integratore, risiedono nella diversa velocità di assimilazione, nella non necessità di effettuare il conosciuto "carico bulgaro" e quindi nella non determinazione della ritenzione extracellulare.

Per il resto le proprietà della creatina rimangono invariate, quindi aumento dei livelli di forza e del ritmo metabolico, aspetti molto importanti sia in termini di massa che dimagrimento, come osserveremo nello specifico successivamente.

Creatine Ethyl Ester per il massimo substrato ergogenico

Assumendo una dose di integratore donerai al tuo corpo tutto il sostegno necessario per sintetizzare Atp ai massimi livelli. Nello specifico appena consumi la creatina la medesima viene convertita in fosfocreatina, ovvero il nutriente che è indispensabile per promuovere la sintesi d'energia.

Rammentiamo che le molecole di adenosin trifosfato sono fondamentali per terminare con successo performance brevi e intense, ad un punto tale che, se non le producessimo in quantità rilevanti, la prestazione ne verrebbe inficiata in termini d'intensità.

Ma al fine di beneficiare del massimo risultato anche la creatina etiil ester deve essere veicolata, sebbene con quantitativi minori di glucidi rispetto al monoidrato.

Quindi sarà tua cura addizionare alla dose di prodotto anche un dosaggio di carboidrati a elevato indice glicemico per lo meno di tre volte, per cui se consumi 5g di creatina etil estere ne devi aggiungere 15 di carbo.

Solo in tale modo potrai spingere l'anabolismo prodotto dall'insulina ai massimi livelli, che verrà prodotto a seguito del rialzo della glicemia innescato dai carboidrati.

Altre sostanze che possono essere aggiunte se non sei molto sensibile ai glucidi, sono l'acido alfa lipoico, la taurina e il fieno greco, tutti elementi che imitano la funzione ipoglicemizzante dell'insulina.

Perder peso con la creatina? Si con Creatine Ethyl Ester

Anche se la creatina è quasi sempre utilizzata solo nei periodi di aumento della massa, la stessa può essere utilizzata con notevole successo anche durante i periodi di definizione e restrizione calorica.

Effettivamente, specie per la forma etil estere, la creatina è in grado di velocizzare il ritmo metabolico basale fino al 10%, con un conseguente incremento del consumo calorico a riposo.

Inoltre il fatto che sia causa di ritenzione idrica pressoché nulla, fa si che il prodotto si presti bene per migliorare la separazione e definizione dei muscoli, cosa improbabile quando si consuma il monoidrato viste le quantità di acqua che attrae e ritiene.

Per concludere ricordiamo che, in qualunque caso, è più utile utilizzare un sostegno ergogenico come la creatina quando si segue una dieta a ridotto introito calorico, piuttosto che quando si mangia tanto.

Infine una breve sintesi delle proprietà di Creatine Ethyl Ester Nutrytec Sport

  • Creatina etil estere di grado farmaceutico;
  • zero ritenzione idrica, solo intracellulare;
  • migliora l'idratazione cellulare e favorisce la volumizzazione;
  • fornisce energia di immediato utilizzo;
  • incrementa la forza e la prestazione esplosiva;
  • sviluppa una componente lipolitica nei regimi dietetici ipocalorici.

Recensioni Clienti Creatine Ethyl Ester 100cps

Valutazione Media

****-

1 Recensione/i
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----  
Prezzo =  -----
Qualità =  -----
Gusto =  -----
La creatina etil estere è in assoluto la forma più assimilabile di creatina, non da nessun problema intestinale ed è molto efficace per aumentare la forza in allenamento. La consiglio!

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Altre Tipologie

Con-Cret 48 Dosi Promera Sports
Risparmia 50%

Il Futuro della creatina è CON-CRET® ! Tecnologia Microconcentrata. ProMera Sports è lieta di annunciare Con-Cret®, un integratore a base di creatina HCL essenziale per tutti i tipi di atleti

Disponibile
56.00 27.97
Crea-HCL 250g by REAL Pharm
Risparmia 39%

Crea-Hcl REALPharm è un innovativo integratore in polvere micronizzata aromatizzata al gusto frutta e a base di creatina etil estere idrocloride, efficace ergogenico e volumizzante

Disponibilità limitata
29.00 17.66

Evolite Pure Creatine contiene creatina e taurina di grado farmaceutico, la prima per massimizzare la performance sportiva mentre la seconda per migliorare l'assimilazione del prodotto

Disponibilità limitata
14.95
Tri Creatine Malate 1100 120 tabs Fitness Authority
Risparmia 25%

Tri Creatine Malate 1100 Fitness Authority contiene creatina legata all'acido malico, per un migliore utilizzo metabolico al fine di incrementare la sintesi di energia cellulare (Atp)

Disponibilità limitata
20.00 14.91
CrM3 Pak 250g 6PAK Nutrition
Risparmia 22%

CrM3 Pak 6PAK contiene tri-creatina malato con aggiunta di taurina, un ergogenico che non causa ritenzione idrica e un aminoacido in grado di massimizzare l'assorbimento metabolico del tripeptide

Disponibilità limitata
18.00 13.99