SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Diindolilmetano 60cps Haya Labs

Diindolilmetano 60cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
854822007934
Prezzo in punti:2558 punti
Punti fedeltà:64 punti
1379
Prezzo di listino: 1800
Risparmia: 421 (23%)

Diindolilmetano Haya Labs è un supporto vegetale ad azione anti-estrogenica, cioè in grado di limitare la conversione del testoterone in ormone femminile estradiolo 

SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Diindolilmetano 60cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Diindolilmetano 60cps della Haya Labs, non è una sostanza molto conosciuta della categoria anabolizzanti naturali, ma sicuramente una di quelle più efficaci nell'ottimizzare la produzione endogena del testosterone.

Che tua sia in massa o in definizione, questo integratore ti aiuterà a stimolare la crescita ipertrofica andando a sostenere la sintesi proteica e tutti gli importanti processi rigenerativi che si attivano nel post workout, in seguito al danno volutamente indotto ai tessuti tramite lo sforzo in palestra con i pesi.

Il composto è completamente naturale ed estratto dalle verdure crucifere quali broccoli, cavoli ecc.. Il suo ruolo primario è quello di modulare il rapporto tra androgeni ed estrogeni, controllando la presenza, nei soggetti di sesso maschile, dei secondi.

Non si tratta quindi di un vero e proprio testobooster, bensì di un estratto vegetale che va a coadiuvare l'effetto di quei supplementi aventi il compito di incrementare la presenza di specifici ormoni rispetto ad altri.

Diindolilmetano: le specifiche del prodotto

Essendo un estratto vegetale considerato "novel foods" ossia oggetto ancora di diversi studi, non è ancora stato spiegato il suo meccanismo d'azione, anche se sembrerebbe che il suo principale effetto sia attribuibile alla riduzione della conversione dell'ormone maschile androgeno, vedi il testosterone, in quello femminile estradiolo, un estrogeno.

Certo che questa proprietà è di assoluto ed esclusivo interesse per gli uomini, in quanto gli stessi dovrebbero avere bassissimi livelli di estrogeni circolanti nel sangue.

L'estradiolo, ormone femminile, nell'uomo può essere causa di effetti collaterali e di femminizzaizone anche gravi, parliamo di acne, adipomastia e ginecomastia, per questo deve essere tenuto sotto stretto controllo.

Se stai assumendo altri supporti specifici per la modulazione del testosterone, devi altresì prestare attenzione al fatto che lo stesso non venga convertito in estradiolo, al fine di evitare le suddette problematiche.

Modo d'uso di Diindolilmetano

Sia se utilizzato da solo o in abbinamento ad altri integratori per la stimolazione ormonale, il composto va assunto la sera prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco pieno, per impedire la conversione degli androgeni in estradiolo.

Proprio di notte durante le ore di sonno profondo il nostro corpo raggiunge i picchi fisiologici di produzione ormonale, che sono utili per supportare i processi rigenerativi dei tessuti muscolari.

In questa fase agirà il composto in questione, anche se prima di evitare la conversione di testosterone in estradiolo, sarà indispensabile ottenere il massimo della produzione endogena nonchè della presenza ematica in forma libera dell'ormone androgenico, ecco perchè puoi pensare di abbinare i seguenti integratori al fine di massimizzarne i risultati:

  • eurycoma longifolia, tribulus terrestris ed estratto di semi di fieno greco, tre sostanze naturali ottime per incentivare il rilascio naturale di testosterone;
  • zma per impedire che la maggior parte dell'ormone si leghi alle proteine shbg, che lo trasportano e ne disattivano la componente anabolica;
  • altri inibitori dell'enzima aromatasi come il resveratrolo.

Come sempre inoltre ricordiamo ovviamente un altro importantissimo aspetto, ossia l'alimentazione, che ricopre come normale che sia un ruolo primario soprattutto per quel che concerne l'apporto di proteine e quindi aminoacidi fondamentali per la crescita ipertrofica ma anche iperplasica.

Evidenziamo poi anche l'importanza dei lipidi, specie il colesterolo, che è il primario substrato dal quale il nostro corpo sintetizza gli ormoni steroidei come il testosterone.

Precauzioni d'impiego del Diindolilmetano

Se stai assumendo farmaci per una terapia ormonale sostitutiva o hai problemi all'asse endocrina, è imprescindibile il parere del medico prima di assumere prodotti come questo.

Di seguito, una breve sintesi di Diindolilmetano DIM Haya Labs:

  • trattasi di un estratto vegetale ottenuto dalle verdure crucifere;
  • forte azione anti-aromatasi;
  • ideale in combinazione con altri stimolatori ormonali;
  • privo di effetti collaterali alle dosi indicate;
  • ideale sia in massa che in definizione.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato