Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Roccastrada (GR)
Ci sono 13 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 35%
BEST
Evogen Creatine 411g

Evogen Creatine 411g

EVO_CREAT411
Evogen Creatine integratore contenente tre tipi differenti di creatina, alcalino, magnesio chelato e anidra, per il massimo stoccaggio muscolare necessario per innescare il processo ipertrofico
Prezzo di listino: 55.00
35.61
Risparmia: 19.39 (35%)
Prezzo in punti: 7922 punti
Punti fedeltà: 192 punti
Gusto Non Disponibile
Evogen Creatine 411g integratore per sportivi contenente tre tipi differenti di creatina per migliorare lo stoccaggio e beneficiare al massimo della spinta ergogenica. Trattasi di un prodotto particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono incrementare la massa muscolare in breve tempo, ed in effetti la creatina costituisce in assoluto il migliore supplemento per il raggiungimento di tale scopo. Come osserveremo in seguito, si tratta di un tripeptide che rilascia i necessari substrati per la produzione di Atp.

Dopo, esaudito il requisito energetico la parte rimanente di macronutriente andrà ad attirare copiose quantità di acqua, in maniera tale da innescare l'aumento del volume muscolare per idratazione cellulare, aspetto questo che si traduce in più veloci scambi nutrizionali nonchè sulla lubrificazione delle articolazioni che a loro volta vanno a ridurre la possibilità di insorgenza di infortuni, anche nei casi in cui si voglia caricare al 90% dei propri massimali.

Evogen Creatine: come agisce la creatina

Come già anticipato la creatina è un nutriente costituito da tre aminoacidi, quindi un tripeptide. Nel dettaglio parliamo di arginina, adenosil n-metionina e glicina, per cui nulla che possa causare, nei dosaggi indicati, effetti avversi. Questo nutriente, una volta assunto, si trasforma rapidamente in creatin fosfato, elemento che apporta tutti i necessari gruppi fosfati per il meccanismo di trasformazione dell'Adp in Atp, al fine di fornire energia di immediato utilizzo nelle attività breve e intense.

L'incentivo alla produzione energetica sarà tanto elevato quanto alti saranno i livelli di creatina stoccata nei muscoli, ed è per questo motivo che il complemento in questione contiene un blend di tre diversi tipi, ovvero alcalino monoidrato, anidra e magnesio chelato. Da notare anche come gli effetti del nutriente siano proporzionali alla quantità dello stesso immagazzinata nei muscoli, per cui concentriamoci su quali strategie si possono attuare per incentivarne il processo.

Sono essenzialmente tre i metodi applicabili al fine di incrementare lo stoccaggio muscolare di creatina, aggiungendo una di queste sostanze, e quindi:

  • glucidi ad elevato indice glicemico e rapida digestione come il destrosio o il vitargo, in tal modo favorirai il rilascio dell'insulina, potente ormone ipoglicemizzante anabolico che veicolerà la creatina dal torrente ematico fin dentro le cellule;
  • composti ad azione insulino simile come l'acido lipoico, la taurina o l'estratto di fieno greco, tutti composti che imitano gli effetti dell'insulina senza il bisogno d'intervenire sulla glicemia;
  • ambedue le proposte sopracitate, per massimizzare l'effetto di spinta anabolica.

Perder peso con Evogen Creatine

Anche se il nutriente in questione è stato additato esclusivamente come un integratore per la massa da evitare assolutamente nei periodi di ristretta calorica, questo non è vero e bisognerebbe documentarsi bene prima. Tale nutriente infatti, secondo diversi studi, sarebbe in grado di accelerare il metabolismo basale fino all'8-10% favorendo di fatto un aumento del consumo calorico a riposo.

L'equivoco che ha portato la creatina a essere completamente evitata come dimagrante, risiede nel fatto che il composto idrata incrementando anche la ritenzione idrica e fornendo di fatto un aspetto meno definito che, ad un occhio poco attento, può essere scambiato per un accumulo di grasso, anche se così non è. c'è poi da notare che quando si sta a dieta, per cui ipocalorica e ipoglucidica, un sostegno ergogenico supporta parecchio l'intensità durante il workout. Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali di Evogen Creatine:

  • miscela avanzata con tre tipi differenti di creatina;
  • migliora la forza e la massa;
  • ideale come volumizzatore cellulare;
  • può essere veicolata con i glucidi;
  • funge da innesco metabolico lipolitico.

Recensioni Clienti Evogen Creatine 411g

Valutazione Media

-----

0 Recensione/i
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----  

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Altre Tipologie

CREA-BOMB di Scitec Nutrition contiene una matrice di ben 6 diverse creatine ad alta assimilazione tra cui la creatina tamponata Kre-Alkalyn®, la creatina fosfato, piruvato, solo per fare alcuni nomi.

Disponibilità limitata
31.33

Altri integratori Evogen

Risparmia 35%

Evogen AminoJect è una miscela avanzata di aminoacidi e fosfati formulata dal guru del bodybuilding Hany Rambod per la massima stimolazione dell'ipertrofia muscolare

Disponibilità limitata
76.00 49.59