SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49.90€

 
Per la Spedizione OGGI
Astaxanthin 60cps Genetic Nutrition

Genetic Astaxanthin 60cps

Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione
4313042782893
Prezzo in punti:4194 punti
Punti fedeltà:105 punti
2897
Prezzo di listino: 3200
Risparmia: 303 (9%)
Genetic Astaxanthin contiene astaxantine, una tipologia di molecole dalla marcata attività antiossidante di contrasto all'eccessiva produzione di molecole radicaliche
SPEDIZIONI 24H
 
Per tutti gli ordini ricevuti entro le 13.00
 
Modalità di pagamento
 
• PayPal
 
• Carte di credito
 
• Klarna (3 rate)
 
• Contrassegno
 
Acquisti sicuri
 
  
• Supporto whatsapp
 
• Qualità verificata
 
• Garanzia miglior prezzo
 
+
Genetic Astaxanthin 60cps
Non disponibile
0.00
(0 _reviews) Scrivi una recensione

Descrizione

Genetic Astaxanthin della Genetic Nutrition è un integratore a base di Astaxantine da Haematococcus Pluvialis, un estratto dalla marcata attività antiossidante e quindi utile per contrastare lo stress ossidativo.

Quest'ultimo è uno stato del nostro corpo indotto dall'eccessiva presenza di radicali liberi, piccole ma molto reattive molecole che, se non limitate nel loro raggio d'azione, possono accelerare i processi di invecchiamento cellulare.

Assunta quindi nell'ambito di una dieta variata ricca di frutta e verdura cruda e di uno stile di vita sano, l'astaxantina può realmente rivelarsi utile per coadiuvare il mantenimento di un normale stato di benessere e salute.

Genetic Astaxanthin, un forte nutraceutico antiossidante

Come dicevamo in precedenza l'attività principale del prodotto riguarda la sua azione antiossidante, effetto che può ripercuotersi positivamente sulla nostra salute così come sulla performance sportiva.

Seppur non del tutto eliminabili dal nostro organismo perchè frutto di normali reazioni chimico metaboliche interne allo stesso, una loro sovrapproduzione al giorno d'oggi può verificarsi molto facilmente in virtù dell'eccessiva esposizione agli agenti esterni che ne favoriscono il rilascio; elenchiamo i principali:

  • inquinamento atmosferico visibile e non visibile, quando parliamo del primo facciamo riferimento ai gas di scarico industriali e dei motori, mentre in relazione al secondo pensiamo invece alle onde elettromagnetiche di vario tipo, come le EMF, rilasciate dai dispositivi elettronici e troppo spesso sottovalute dalla classe medico scientifica e soprattutto dai media;
  • tossine presenti nei cibi in scatola e talvolta anche in quelli freschi, specie se questi ultimi non possiedono alcuna certificazione "BIO";
  • uso e abuso di alcool, farmaci e tabacchi;
  • eccessiva esposizione ai raggi UV nei mesi più caldi;
  • stress psicofisico indotto dalla vita frenetica, dalle preoccupazioni nonchè dalla costante e intensa attività fisica.

Come potrai comprendere è praticamente impossibile non entrare in contatto con i suddetti agenti, ma un loro controllo anche tramite l'assunzione di prodotti specifici come questo, può aiutarci a ritardare l'invecchiamento cellulare.

Potere di Astaxanthin e sinergie nutrizionali suggerite

Sempre in merito all'effetto antiossidante dobbiamo citare alcuni recenti studi dimostranti la sua capacità antiradicalica maggiore rispetto a tutti gli altri composti della stessa categoria; uno studio specifico ne ha infatti evidenziato un potere antiossidante di ben 500 volte superiore all'olio di pesce e alla vitamina E.

Infatti, a differenza di molti altri composti, l'Astaxantina è un principio attivo termostabile e capace di diffondersi nell'organismo e in maniera ottimale nei tessuti adiposi, nel sistema nervoso centrale, nei polmoni e nella cute.

La molecola viene considerata un carotene lipofilo, presenta un pigmentazione rosso porpora e la sua sintesi si registra solamente all'interno degli organismi vegetali acquatici o nelle carni dei crostacei e di alcuni pesci come il salmone e la trota salmonata.

L'importanza della sostanza è inoltre suffragata dal parere della scienza ufficiale, unanime nell'affermare come i radicali liberi rappresentino una delle cause principali dello stress ossidativo e quindi di invecchiamento e degenerazione dei tessuti.

Fertilità per l'uomo e Astaxanthin, c'è un nesso?

Tra gli altri potenziali benefici promossi da questo estratto dobbiamo citare quello riguardante il possibile miglioramento della fertilità nel maschio adulto.

L'assunzione costante del composto nutraceutico permetterebbe infatti di ridurre le molecole radicaliche nel liquido seminale con conseguenti benefici per quel che riguarda la vitalità degli spermatozoi.

Di seguito riassumiamo le principali caratteristiche di Genetic Astaxanthin:

  • potente attività antiossidante;
  • limita l'eccesso di radicali liberi;
  • protegge la cute dai raggi solari;
  • può sostenere la fertilità nell'uomo.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 _reviews Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato questo prodotto?
Aiuta gli altri a prendere la decisione giusta.
Guarda recensioni con:
5 stelle (0 _reviews)
4 stelle (0 _reviews)
3 stelle (0 _reviews)
2 stelle (0 _reviews)
1 stella (0 _reviews)

Nessuna recensione trovata

Potresti essere interessato