Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Apricena (FG)
Ci sono 30 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 32%
Hyper-Kre Pre 120cps All American EFX

Hyper-Kre Pre 120cps

EFX_HYPERKRE120
Hyper-Kre Pre All American EFX contiene creatina alcalina tamponata brevettata con aggiunta di una miscela di stimolanti per il massimo effetto ergogenico
Prezzo di listino: 40.00
27.19
Risparmia: 12.81 (32%)
Prezzo in punti: 5438 punti
Punti fedeltà: 136 punti
Non disponibili in magazzino
Hyper-Kre Pre 120cps dell' All American EFX è un integratore contenente creatina alcalina, una sostanze che agisce sulla produzione di Atp molto più efficientemente della tradizionale monoidrata.

La sostanziale differenza tra questo e i più classici risiede nella capacità del Kre Alkalyn di non trasformarsi in creatinina, metabolita di scarto che non possiede nessuna proprietà anabolica o ergogenica, leggermente tossica per i reni.

Da evidenziare poi la presenza di una miscela di stimolanti nervosi come la caffeina e la teobromina, efficaci per migliorare il focus mentale e migliorare la prestazione anche sotto l'aspetto cognitivo.

Hyper-Kre Pre: benefici della creatina tamponata alcalina

Come già affermato la sola differenza tra questa e la normale creatina sta nella non conversione di questo prodotto in creatinina. Questo aspetto determina un migliore stoccaggio nei muscoli che rappresenta fattore essenziale per rilasciare energia.

Effettivamente se non contenuta dentro i muscoli, la creatina, non può espletare la sua azione, ovvero quella di fornire gruppi fosfati necessari per la trasformazione dell'Adp in Atp, nonchè per accelerare il ritmo metabolico.

Da tenere in considerazione che questo supplemento si presta molto bene anche nei periodi di definizione muscolare, in quanto non causa ritenzione idrica e può sostenere il metabolismo basale, sia per mezzo della creatina stessa che tramite specifici stimolanti che ora descriveremo.

Prima di entrare nel dettaglio però è auspicabile supportare lo stoccaggio della creatina aggiungendovi del vitargo o altri carboidrati a elevato indice glicemico, o anche con delle sostanze ad effetto insulino mimetico come l'acido alfa lipoico o la taurina che mimano l'effetto ipoglicemizzante dell'insulina, ma senza provocare un incremento della glicemia.

Stimolanti nervosi e Hyper-Kre Pre

Fino a poco tempo fa si pensava che creatina e caffeina si annullassero a vicenda in termini di effetti, ma oggi sappiamo che non è così, ed infatti molte formule per il pre-allenamento li contengono entrambi. Qui poi nello specifico siamo di fronte a ben quattro diversi stimolanti, comunque ricchi di caffeina che è la sostanza in grado di determinare i seguenti effetti:

  • stimolazione del rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici come l'adrenalina che incrementa il metabolismo basale e migliora la mobilitazione del grasso per scopi energetici.
  • migliore diuresi grazie alla proprietà drenante naturale della caffeina;
  • riduzione dei radicali liberi, regolata dalla presenza di antiossidanti nell'estratto di caffè verde.
Rammentiamo che l'integratore proposto, dato il contenuto di diversi stimolanti nervosi, non deve essere assunto la sera troppo tardi, in quanto specialmente nei soggetti più sensibili può creare effetti indesiderati come nervosismo, insonnia e tachicardia.

Sinergie e modalità d'uso di Hyper-Kre Pre

Come assunzione combinata del prodotto con altri complementi al fine di massimizzarne le capacità ergogeniche, dobbiamo sicuramente citare la beta alanina e altri stimolatori dell'ossido nitrico che, oltre a incentivare il pump e i livelli energetici, andranno a migliorare ulteriormente le riserve della creatina nei muscoli.

La dose indicata in etichetta va da 2 a 3 compresse mezz'ora prima dell'allenamento, da utilizzare secondo le modalità sopra citate e quindi anche in concomitanza di elementi veicolatori e amplificanti.

Una breve sintesi su Hyper-Kre Pre All American EFX:
  • creatina tamponata brevettata;
  • non si converte in creatinina;
  • supporta l'energia cellulare;
  • non causa ritenzione idrica;
  • con aggiunta di stimolanti;
  • massimo effetto ergogenico;
  • ideale nelle fasi di definizione.

Recensioni Clienti Hyper-Kre Pre 120cps

Valutazione Media

****-

1 Recensione/i
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----  
Prezzo =  -----
Qualità =  -----
Gusto =  -----
Ho voluto provare questo prodotto dato che utilizzo da tempo la classica kre alkalyn; questa è sicuramente superiore non tanto per l'aumento della massa ma più che altro per la maggiore resistenza durante l'esercizio fisico.

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Kre Alkalyn - PH High

Kre Alkalyn EFX 192 cps
Risparmia 11%

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.

Disponibilità limitata
32.00 28.59
Risparmia 2%

Creatine PH-X è un integratore a base di creatina monoidrato alcalina, migliora lo stoccaggio e l'effetto ergogenico, non converte in creatinina!

Disponibile
17.00 16.73

Altri integratori All American EFX

Kre Alkalyn EFX 192 cps
Risparmia 11%

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.

Disponibilità limitata
32.00 28.59