Nutrabolics Isobolic rappresenta il massimo dell'evoluzione nelle miscele proteiche. E' un prodotto progettato dal Dottor Rodney Dupont, il chimico ricercatore della Nutrabolics ed attuale Presidente, che ha scoperto e introdotto nel mercato nel 2003 il rivoluzionario integratore NOZ. Isobolic e' una formula costata 12 mesi di ricerca e, ad oggi, e' considerata tra le miscele di proteine migliori sul mercato. Dupont ha realizzato una miscela proteica ad assorbimento differenziato (grazie alla presenza di proteine del siero del latte e caseine micellari NON DENATURATE) ricca di fibra dietetica e di acidi grassi essenziali, istantaneamente solubile e dal gusto squisito! IsoBolic e' costituita da 3 fonti proteiche a piu alto valore biologico: Proteine Isolate del siero di latte CFM (la forma piu' pura della proteina del siero di latte ad assorbimento veloce), Caseina micellare (assorbimento lento) e Proteina Isolata d'albumina d'uovo (una fonte proteica insostituibile dall'alto valore biologico ed efficienza proteica).
Informazioni nutrizionali
Per 27.5 gr:
Valore energetico 110 Kcal
Carboidrati 2 gr gr
Grassi 1.25 gr
Proteine 22.5 gr.
Bromelina 27.5 mg.
Ingredienti: Proteine del siero del latte isolate, caseine micellari, albumina, proteine del siero del latte concentrate, CLA, bromazyme, olio di semi di lino in polvere, aromi naturali ed artificiali, sucralosio come edulcorante.
Dosaggio consigliato
Un misurino sciolto in acqua o altro liquido.
Avvertenze
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' sconsigliato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Prezzo = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualità = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gusto = |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessun messaggio trovato
info@integratorisportiviefitness.it - VAT N.: SI11883006