Questo prodotto è stato acquistato 6 giorni fa da un utente che si trova a COMO (CO)
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 49%
BEST
Kre-Alkalyn EFX 120 capsule

Kre-Alkalyn EFX 120 capsule

000028
Kre Alkalyn Efx integratore di creatina tamponata per ottenere il massimo dell'assorbimento, non converte in creatinina per un effetto ergogenico migliore
Prezzo di listino: 42.00
21.59
Risparmia: 20.41 (49%)
Prezzo in punti: 3980 punti
Punti fedeltà: 100 punti
Non disponibili in magazzino

Il Kre Alkalyn Efx 120cps è stato il primo integratore con formula brevettata a base di creatina tamponata, questo significa che i metodi di realizzazione del prodotto sono stati effettuati ad un diverso PH così da non determinare, in fase di assorbimento, la conversione della creatina attiva nel suo metabolita creatinina che non detiene alcuna proprietà sulla prestazione fisica ed anzi ha anche un leggero effetto tossico.

Con il Kre Alkalyn otterrai due diversi risultati, uno economico e l'altro sulla prestazione fisica, infatti possiamo senza dubbio affermare che a parità di dosaggio e quindi anche di costo, questo integratore è molto più efficace della normale monoidrato; per il resto la funzione che detto nutriente svolge a livello metabolico rimane la medesima, ed ora la vedremo nel dettaglio per comprendere anche quali ulteriori strategie è possibile attuare per amplificarne ulteriormente l'efficacia.

Kre Alkalyn Efx: il massimo dello stoccaggio per avere una marcia in più

Gli effetti positivi della creatina e anche del Kre Alkalyn sono direttamente proporzionali alla quantità di tripeptide che viene captata e stoccata nei tessuti muscolari scheletrici, maggiore è la quantità di creatina a livello muscolare e più forte sarà il suo effetto di miglioramento della prestazione; la creatina catalizza il metabolismo dell'Atp velocizzando la ritrasfromazione dell'Adp in Atp; se tale riconversione non dovesse accadere o fosse anche solo inibita, l'energia di possibile utilizzo si ridurrebbe moltissimo.

A tale scopo l'azione di Kre Alkalyn è ancora più forte visto che il passaggio del nutriente nella fase digestiva dello stomaco non da luogo, come invece accade con la classica creatina, alla conversione in creatinina; dunque è semplice quel meccanismo attraverso il quale detto integratore vuole essere migliore dei suoi concorrenti, infatti se non si determina la conversione in creatinina è chiaro che i livelli di stoccaggio possono potenzialmente essere molto più elevati.

Come sfruttare il massimo del potenziale di Kre Alkalyn

Come abbiamo poc'anzi detto, la strategia con la quale ottenere il massimo dei risultati dalla creatina è quella di cercare un più elevato stoccaggio della stessa all'interno dei muscoli, in questo il Kre Alkalyn è già di per se efficace, ma vi sono diversi altri metodi per potenziare ancor di più la sua azione; in linea di massima tutte queste metodologie prevedono l'assunzione della creatina insieme con un composto che la spinga all'interno delle cellule, per questo fin dall'inizio veniva accostata a detta assunzione anche un fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, così da ottenere un picco insulinico che determinasse un più veloce ingresso della creatina nel muscolo. Ad oggi sono utilizzati anche altri composti quali per esempio:

  • il fieno greco;
  • la taurina;
  • il dragoncello russo;
  • acido alfa lipoico.

Tutti gli elementi su detti determinano o la produzione di insulina, proprio come i carboidrati, oppure hanno da soli un effetto insulino simile, in ogni caso il risultato è più o meno lo stesso, e cioè quello di velocizzare l'entrata del Kre Alkalyn dentro i muscoli, aumentando così l'effetto benefico sull'energia disponibile.

Altre caratteristiche e modo d'uso dell'integratore

Quanto detto fin d'ora non è tutto relativamente agli effetti di Kre Alkalyn, infatti la creatina tamponata può migliorare la risintesi del glicogeno, aumentare il metabolismo basale e quindi il dispendio calorico ed anche incentivare il volume attraverso una maggiore idratazione cellulare; per quanto invece riguarda le modalità di utilizzo di questo prodotto ricordiamo che deve essere assunto a circa 30 minuti dall'inizio dell'allenamento, ed anche nel post workout per sfruttare a pieno tutte le peculiarità di Kre Alkalyn Efx.

Recensioni Clienti Kre-Alkalyn EFX 120 capsule

Valutazione Media

-----

0 Recensione/i
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----  

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Kre Alkalyn - PH High

Kre Alkalyn EFX 192 cps
Risparmia 11%

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.

Disponibilità limitata
32.00 28.59
Risparmia 2%

Creatine PH-X è un integratore a base di creatina monoidrato alcalina, migliora lo stoccaggio e l'effetto ergogenico, non converte in creatinina!

Disponibile
17.00 16.73

Altri integratori All American EFX

Kre Alkalyn EFX 192 cps
Risparmia 11%

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.

Disponibilità limitata
32.00 28.59