Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Serramazzoni (MO)
Ci sono 7 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 11%
Kre Alkalyn EFX 192 cps

Kre Alkalyn EFX 192 cps

73719000185
Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.
Prezzo di listino: 32.00
28.59
Risparmia: 3.41 (11%)
Prezzo in punti: 5118 punti
Punti fedeltà: 128 punti
1 articolo(i)
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Stiamo parlando di un composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare, anche se in termini di pump sicuramente sarà un po' più lieve rispetto al monoidrato.

La creatina alcalina si differenzia dal monoidrato per il semplice fatto di non trasformarsi in creatinina, un sotto metabolita non ergogenico ritenuto leggermente tossico per il sistema renale.

Gli effetti ottenuti da questa sostanza saranno egali a quelli del monoidrato, ma con la prerogativa di non patire l’azione agressiva ed acida dei succhi gastrici contenuti nello stomaco.

Kre Alkalyn EFX 192: capacità metaboliche

Quando si assume la creatina alcalina questa viene subito convertita, dal nostro organismo, in fosfocreatina che apporterà alla sintesi dell’Atp dei gruppi sfosfati che doneranno immediatamente al corpo energia pronta all’uso.

Questo farà si che i tuoi allenamenti saranno effettuati con una spinta in più che ovviamente si riperquoterà in maniera positiva sul mantenimento e l’incremento della massa muscolare magra.

Sicuramente è vero affermare che la volumizzazione apportata dal Kre Alkalyn sia minore rispetto a quella del monoidrato, ma altrettanti sicuramente possiamo affermare che questa è una realtà e va considerata.

Infatti l’incremento del volume per mezzo dell’idratazione darà il via a tutti quei cicli metabolici che interagiscono con l’acqua e questò porterà ad un ottimizzazione delle prestazioni ed a un migliore e più repentino recupero.

Inoltre recenti studi affermano che, soprattutto in que soggetti che si allenano con regolarità, la creatina, compresa quella alcalina, è in grado di incrementare il metabolismo del 10% che si tradurrà con l’ottimizzazione dell’uso calorico, fattore davvero importante in termini di perdita di peso.

Modalità di assunzione di Kre Alkalyn EFX

Affinche si possano ottenere i migliori risultati dal kre alkalyn bisogna che esso venga stoccato all’interno dei muscoli. Solo in questo modo si potrà beneficiare degli effetti ergogenici che questa sostanza infonde.

È possibile quindi veicolare la creatina alcalina attraverso i carboidrati ad alto indice glicemico che usufruiranno della potenza anabolica dell’insulina. Traducendo assumila correlata a vitargo o altri tipi di glucidi a rapido assorbimento ematico oppure ad altri composti di tipo insulino simile come per esempio la taurina, l’acido alfa lipoico o entrambi.

Sinergie di Kre Alkalyn EFX 192

Vi sono una molteplicità di nutrienti che è possibile abbinare a questo supplemento, oltre a quelli veicolanti, che ne amplificheranno gli effetti. Di seguito ti riportiamo alcuni suggerimenti classificati per momento di assunzione nell’arco della giornata, e cioè:

  • Pre workout, arginina, carnitina e glutammina, nelle vesti di supporto energetico sia in termini di pompaggio del muscolo che di ossidazione dei grassi;
  • Post workout, bcaa ramificati, fosfatidilserina e di nuovo glutammina, che andranno ad appianre il danno provocato ai tessuti, incrementeranno il volume muscolare e terranno sotto controllo i livelli di cortisolo.

Infine è importante sapere che tutti coloro che hanno patologie a carico dei reno non possono utilizzare Kre Alkalyn EFX. Mentre se vi sono altri tipi di patologie o si sta seguendo una terapia farmacologica, bisogna sentire un parere medico prima dell’assunione di questo prodotto.

Kre Alkalyn EFX in breve:

  • 100% creatina alcalina pura;
  • Incapace di convertirsi in creatinina;
  • Influenza in positivo energia e vlumizzazione muscolare;
  • Ha bisogno di una veicolazione anabolica;
  • Ideale sia in termini di massa che di dimagrimento.

Recensioni Clienti Kre Alkalyn EFX 192 cps

Valutazione Media

****-

1 Recensione/i
Prezzo =  ****-  80%
Qualità =  ****-  80%
Gusto =  ****-  80%
Prezzo =  ****-
Qualità =  ****-
Gusto =  ****-
prodotto buono, è da molto che utilizzo la carnitina e questa mi soddisfa in pieno. spedizione veloce come sempre.

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Kre Alkalyn - PH High

Risparmia 2%

Creatine PH-X è un integratore a base di creatina monoidrato alcalina, migliora lo stoccaggio e l'effetto ergogenico, non converte in creatinina!

Disponibile
17.00 16.73

Altri integratori All American EFX

Kre Alkalyn EFX 192 cps
Risparmia 11%

Kre Alkalyn EFX 192 cps di All American EFX è un integratore formulato al 100% con creatina. Il composto che influnza in positivo la sintesi dell’Atp ed il pompaggio muscolare.

Disponibilità limitata
32.00 28.59