Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Bovisio Masciago (Monza E Della Brianza)
Contatto Whatsapp: +386 70389813
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 32%
BEST
TNT Light The Fuse Pre-Workout 170g

Light The Fuse Pre-Workout 170g

TNT_LHT_FU170_BRY
Light The Fuse Pre-Workout by TNT Supplements è un potentissimo pre-allenamento di ultima generazione in grado di migliorare la prestazione fisica.
57.00
38.99
Risparmia: €18.01 (32%)
Prezzo in punti: 7798 punti
Punti fedeltà [?]: 195 punti
2 articolo(i)
+
Aggiungi alla lista dei desideri
Light The Fuse Pre-Workout 170g della TNT è uno degli ultimi supplementi per aumentare la performance che è stato commercializzato in Europa. Trattasi principalmente di una miscela aminoacidica, di estratti vegetali e vitamine, che andrà ad agire su diversi fronti al fine di intensificare la prestazione fisica. Pompaggio, maggiore produzione di Atp, migliore resistenza fisica e focus mentale, questi gli effetti primari del prodotto.

Quindi incremento dell'intensità dell'allenamento mediata non solo da più alti livelli energetici, ma anche da una più efficace capacità di utilizzarla. Citrullina e arginina per il pump, creatina monoidrato per apportare gruppi fosfati, beta alanina per regolarizzare i livelli di Ph nei muscoli, ed una serie di estratti per ottimizzare l'assimilazione dei nutrienti nonchè per stimolare il sistema nervoso migliorando lo stato preparatorio all'esercizio intenso.

Light The Fuse Pre Workout: correlazione tra pompaggio e performance

Concentriamoci quindi sull'aspetto nutrizionale delle sostanze che favoriscono il pump muscolare, ovvero quell'intensa sensazione di gonfiore che noti in allenamento. Arginina akg e citrullina, due aminoacidi precursori, diretti ed indiretti dell'ossido nitrico, gas che viene regolarmente secreto dal corpo quando la pressione sanguigna sale troppo, e che è in grado di allargare i vasi riducendo non solo la pressione ma permettendo anche un migliore afflusso dei nutrienti all'interno dei muscoli.

Dal meccanismo appena citato si determina l'effetto positivo del pompaggio sulla prestazione, determinato ovvero da una maggiore presenza muscolare di substrati plastici ed energetici, anche se questo, come ora vedremo, non basta per garantire il massimo del risultato possibile. Infatti oltre alle ingenti scorte di energia, è indispensabile anche disporre dell'adeguata resistenza fisica affinchè le stesse possano essere pienamente sfruttate.

In questo caso subentra la beta alanina, altro aminoacido precursore della carnosina, un dipeptide che riduce la presenza degli ioni di idrogeno che sono una delle principali cause del cedimento muscolare anticipato.

Parliamo poi della creatina, un tripeptide ergogenico tra i più utilizzati in ambito di integrazione sportiva. Questa sostanza sostiene la produzione di Atp, e di fatto aumenta le scorte energetiche necessarie per massimizzare il training.

Due tipi di caffeina per Light The Fuse Pre-Workout

Andiamo ora ad osservare come agisce sulla prestazione fisica la caffeina, qui contenuta estratta sia dal caffè  che dalla cammelia assamica. Trattasi di uno stimolante alcaloide appartenente alla famiglia delle metilxantine che agisce come potente precursore del rilascio di alcuni neurotrasmettitori detti catecolamine, come adrenalina, noradrenalina e dopamina.

Questi elementi catalizzano tutta una serie di effetti a cascata che possono essere riconducibili ad una migliore prestazione fisica. Basti pensare ad esempio all'ossigenazione muscolare, alla gittata cardiaca e alla concentrazione mentale, che permette di focalizzarci completamente nella sessione di allenamento non pensando ai problemi della vita quotidiana. Tra i tre neurotrasmettitori poi ce n'è uno, ovvero l'adrenalina, che agisce anche sulla perdita di peso favorendo il passaggio di alcune segnalazioni che negli adipociti sono essenziali per attivare la lipolisi.

Per terminare ricordiamo che Light The Fuse Pre Workout apporta anche una miscela di vitamine del gruppo B, deputate al totale assorbimento degli aminoacidi, tra gli ingredienti principali del prodotto.

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Pre Workout

BEST
Risparmia 20%

Gat Nitraflex pre-workout innovativo di ultima generazione, genera "iperemia" cioè l'accumulo di sangue nei vasi per il massimo pompaggio muscolare.

Disponibile
49.99 39.99
Assault Sport 333g muscle pharm
BEST
Risparmia 38%

Assault Sport di MusclePharm è un potente pre-workout a base di creatina, carnosina, betaina anidra e altre vitamine

Disponibile
55.00 33.89
BEST
Risparmia 39%

potente aiuto ergogenico, Ripped Freak Pre-Workout by Pharma Freak contiene ingredienti in grado di migliorare la performance fisica

Disponibile
60.00 36.79
Pharma Freak Pump Freak 238g
BEST
Risparmia 43%

Pump Freak by Pharma Freak è un pre-workout di assoluta efficacia, contenente ingredienti innovativi atti a stimolare la secrezione di ossido d'azoto

Disponibile
55.00 31.49
SuperHero Pre Workout 285g by Scitec
BEST
Risparmia 44%

SuperHero by Scitec Nutrition è un integratore pre-allenamento a base di potenti ingredienti vasodilatatori ed ergogenici

Disponibile
65.00 36.59

Altri integratori TNT Supplements

Strong The Core Fat Burner 120cps by TNT Supplements
BEST
Risparmia 28%

Strong To The Core by Tnt è un termogenico a base di rivoluzionari ingredienti dal triplice effetto, termogenico, lipolitico e anoressizzante

Disponibile
55.00 39.69
Test Your Limits 120cps della TNT
BEST
Risparmia 28%

Test Your Limits TNT anabolizzante naturale utile per favorire la produzione endogena del testosterone, contrastare il cortisolo ed impedire la conversione in estrogeni

Disponibile
55.00 39.61
TNT Light The Fuse Pre-Workout 170g
BEST
Risparmia 32%

Light The Fuse Pre-Workout by TNT Supplements è un potentissimo pre-allenamento di ultima generazione in grado di migliorare la prestazione fisica.

Disponibilità limitata
57.00 38.99