Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Colle Di Val D'Elsa (Siena)
Ci sono 23 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 36%
Namman Muay Crema Analgesica 30g

Namman Muay crema analgesica 30g

NAMM_CREM30
Crema utile per riscaldare i muscoli prima dell'allenamento, Namman Muay Crema è anche un'ottima soluzione per alleviare il dolore muscolare ad insorgenza ritardata
Prezzo di listino: 11.00
6.99
Risparmia: 4.01 (36%)
Prezzo in punti: 1198 punti
Punti fedeltà: 30 punti
Non disponibili in magazzino
Se vuoi evitare facili infortuni in palestra, devi sapere che il riscaldamento in palestra è parte integrante del tuo allenamento. Oggi grazie a Namman Muay Crema potrai prepararti rapidamente al tuo allenamento, grazie a tre principali effetti di questo prodotto; azione riscaldante, anestetizzante ed analgesica locale. In tal modo riuscirai a mettere la parola fine a quei dolori costanti che ti trascini, di cui non fai neanche più caso, ma che riducono con evidenza la tua performance durante il workout.

Non considerando poi il fatto che senza un adeguato riscaldamento è facile, in particolare nei periodi invernali, molto facile incappare in infortuni talvolta anche gravi. Sottolineamo comunque che il prodotto in oggetto non sostituisce la fase preparatoria all'allenamento, fatta di esercizi lenti a bassa intensità, ma lo migliora, per cui continua a riscaldarti nel migliore dei modi prima di iniziare il vero e proprio training.

Namman Muay Crema: i principi attivi del prodotto

Vediamo ora quali sono i costituenti più importanti del prodotto e come gli stessi agiscono per incrementare lo stato preparatorio all'esercizio e ridurre eventuali dolori e possibilità di incorrere in infortuni, e quindi:
  • Metil salicilato, estere dell'acido salicilico, un fito ormone. Tale sostanza possiede peculiarità vasodilatanti, e viene quindi utilizzata per ottimizzare la circolazione del sangue a livello localizzato, che riscalda la parte interessata di conseguenza, rendendola più elastica e resistente alle costanti sollecitazioni.
  • mentolo, estratto vegetale della pianta menta piperita, oltre il buon odore questo composto possiede notevoli proprietà anestetizzanti locali;
  • eugenolo, alta sostanza anestetica che si ottiene dagli olii essenziali di cannella e garofano;
  • polisorbati, carbomer e triethanolamina, tre ingredienti che sono comunemente utilizzati in prodotti di questa tipologia, forniscono stabilità ed facilità di assorbimento della crema.

Modalità d'utilizzo e possibili sinergie di Namman Muay Crema

Andiamo a vedere ora come utilizzare al meglio questa crema con l'intento di trarre il massimo beneficio senza incappare in possibili effetti indesiderati.
La casa produttrice suggerisce di applicare una quantità adeguata ed applicare su tutta la parte da trattare, massaggiando con movimenti circolari fino a totale assorbimento. Non coprire la parte con garze o bende e lavare accuratamente le mani dopo l'utilizzo. Il prodotto si intende esclusivamente per uso esterno, non portare a contatto con le mucose o ferite aperte, con gli occhi o alle narici.

Analizziamo per ultimo le possibili combinazioni di questa crema, da prendere in considerazione in particolare se si utilizza la stessa per alleviare dolori muscolari o articolari. In tal coso sono percorribili tre strade per ottimizzare l'effetto di Namman Muay Crema, ed in particolare:

  • con la glucosamina solfato, sostanza da sempre utilizzata per trattare le patologie a carico delle cartilagini, come l'osteoartrite, in quanto in grado di favorire la rigenerazione e la lubrificazione delle stesse, apparati connettivi che servono ad "ammortizzare" i carichi a cui sono soggetti.
  • la condroitina, altro ingrediente utilizzato per le sue peculiarità relative al benessere dei tessuti connettivi, spesso causa di dolori forti che inibiscono pesantemente il livello della performance fisica;
  • il collagene idrolizzato, un protide che rappresenta il principale costituente delle cartilagini, tendini e legamenti, che come già riportato sono di frequente coinvolti negli infortuni "da palestra", come tendiniti ed altre tipologie infiammatorie di questi apparati.

Recensioni Clienti Namman Muay crema analgesica 30g

Valutazione Media

*****

1 Recensione/i
Gusto =  -----  
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----
Prezzo =  -----
Qualità =  -----
Faccio MMA da anni e posso dire che questa crema è una manna dal cielo, si per ridurre i dolori che per riscaldare i muscoli.

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Glucosamina

Animal Flex 44 packs by Universal Nutrition
BEST
Risparmia 15%

Animal Flex è un integratore alimentare a base di ingredienti antinfiammatori e nutrienti adatto agli sportivi che sottopongono le articolazioni, tendini e legamenti a stress prolungati

Disponibile
55.00 46.99
Animal Flex Powder 380g by Universal Nutrition
BEST
Risparmia 1%

Animal Flex Powder by Universal Nutrition è un supplemento a 360 gradi per la salute delle articolazioni, una miscela unica nel suo genere a base di composti nutrienti, antinfiammatori e rigenerativi

Disponibilità limitata
40.00 39.49
Collagen + Vitamin C 400g
Risparmia 44%

Collagen + Vitamin C è un integratore in polvere a base di collagene idrolizzato e vitamina C, utile per coadiuvare l'elasticità ed il benessere dei tessuti connettivi.

Disponibilità limitata
32.00 17.99
Arthro Plus 120cps by GymBeam
Risparmia 17%

Arthro Plus by GymBeam è un supplemento a base di glucosamina, msm, condroitina e vitamina c, tutti elementi indispensabili per la salute di ossa e articolazioni.

Disponibile
25.00 20.80
Joint Pak 90cps by 6Pak Nutrition
Risparmia 34%

Joint Pak by 6Pak Nutrition è una miscela di quattro ingredienti naturali sinergici tra loro aventi il compito di promuovere il benessere e la salute di tendini, cartilagini e legamenti

Disponibilità limitata
24.00 15.74