Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata

Spedizioni

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna del materiale ordinato è garantito per tutte le forme di pagamento, paypal, carte di credito e contrassegno, in 24 ore lavorative (48-72 ore lavorative isole e zone considerate disagiate, tranne cause di forza maggiore). Le consegne nazionali sono affidate a GLS o Bartolini. Gli Ordini vengono evasi il giorno stesso se ricevuti entro le ore 13,00 o in generale il giorno successivo se ricevuti dopo questo orario. Tutte le spedizione sono tracciabili in automatico, tramite l'email che il cliente riceverà una volta evaso l'ordine.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione rispettano le seguenti tariffe per il corriere GLS:

- ordini da 0 a 39,99 €   = 4,00 €

- ordini superiori ai 40,00 €  = spedizione gratuita

- ordini con pagamento alla consegna (Contrassegno) = +3 euro

I costi di spedizione rispettano le seguenti tariffe per il corriere BARTOLINI:

- ordini da 0 a 39,99 €   = 5,50 

- ordini  da 40,00 € a 99,99 €  = 3,00€

- ordini superiori ai 100,00 €  = spedizione gratuita

- ordini con pagamento alla consegna (Contrassegno) = +3 euro


ALTRE INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

All’arrivo a destinazione il corriere richiede una firma per avvenuta consegna. Se la persona firmataria e’ diversa dal cliente il cui nome compare nell’indirizzo di consegna, quest’ultimo rimane comune responsabile per il pacco e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.

Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco e, se questa appare in qualche modo danneggiato, scrivere accanto alla vostra firma la dicitura “danneggiato” oppure “con riserva di controllo”. Se anche la merce all’interno della confezione ha subito dei danni, informateci entro le 24 ore dal ricevimento del pacco e faremo il ritiro e la consegna del nuovo, contestualmente.

Può accadere che la consegna sia in ritardo per cause di forza maggiore, Nutristock non si assume la responsabilità per tali ritardi, se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco e’ partito dal nostro magazzino.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinché vi possiate mettere direttamente in contatto con loro.

FAQ

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!