Fitness Authority è lieta di presentare
Tri Creatine Malate 1100 120 tabs, molto piu' di un semplice integratore di creatina, trattasi infatti di un potentissimo supporto ergogenico per portare l'intensità dei tuoi allenamenti su livelli mai sperimentati prima ad ora.
Il prodotto differisce dai classici integratori di questa categoria per il fatto che è maggiormente biodisponibile, questo vuol dire che, a parità di dosaggio assunto, sarà meglio sfruttato a livello metabolico.
Per il resto stiamo parlando di un supplemento dalle medesime proprietà della tradizionale creatina monoidrato, per cui in grado di
aumentare la forza esplosiva, il volume muscolare e le riserve di glicogeno stoccate nel tessuto magro e nel fegato.
Tri Creatine Malate 1100: un valido alleato nei periodi di massa
La creatina legata all'acido malico rappresenta ad oggi una delle piu' efficaci soluzioni quando si cerca di incentivare la crescita ipertrofica. Ciò è dovuto dalla proprietà principale di questo importante tripeptide e cioè dall'effetto ergogenico, un beneficio notevole in termini di intensità e forza in allenamento che viene favorito dalla capacità esclusiva di questo nutriente, nel rilasciare i necessari gruppi fosfati da utilizzare nella sintesi dell'Atp, il solo carburante cellulare utilizzato dal nostro organismo.
Ma le sue peculiarità non si ridcono al fattore energetico, infatti soddisfatto detto requisito per l'Atp, la parte restante di creatina andrà a volumizzare le cellule muscolari tramite una maggiore idratazione.Questo non significa soltanto un incremento della grandezza dei muscoli, ma anche la catalizzazione di tutti quei processi metabolici di recupero e spinta prestazionale, che si registrano in presenza d'acqua.
Come sfruttare al massimo Tri Creatine Malate 1100
Allo scopo di ottenere il migliore risultato possibile da questo tipo di integratori, devi assolutamente ricordare che il nutriente deve essere presente a livello muscolare, e perciò va veicolato fin dentro i tessuti.
Senza fare quanto sopra menzionato, l'effetto di sostegno alla performance della creatina si riduce notevolmente, mentre maggiori saranno i livelli di nutriente nei muscoli e migliora sarà il risultato che potrai ottenere.
Per migliorare lo stoccaggio del tripeptide a livello muscolare, è buona cosa veicolarlo con qualche altro supporto alimentare, tipo:
- Il vitargo o altri carboidrati a elevato indice glicemico e bassa osmolarità, importanti per promuovere un massiccio rilascio dell'ormone insulinico, al fine di veicolare i nutrienti dal flusso ematico fin dentro le cellule;
- l'acido alfa lipoico, il dragoncello rosso o la taurina, sostanze ad azione insulino mimetica, capaci quindi di imitare l'effetto ipoglicemizzante dell'insulina senza l'utilizzo dei glucidi;
Tri Creatine Malate 1100 per coadiuvare il dimagrimento
La credenza comune è quella che nei periodi di dimagrimento e definzione, la creatina è assolutamente da evitare in quanto "fa ingrassare". Nulla di piu' falso, visto che come dimostrato da recenti studi, il composto in questione è capace di favorire l'aumento del metabolismo basale fino al 10%, a patto che si segua un regime dietetico ipocalorico e ipoglucidico.
L'equivoco nasce dal fatto che spesso si confonde, erroneamente, il grasso con quel "velo" di acqua che ricopre i nostri muscoli e che è causato, anche se momentaneamente, dall'assunzione di questo macronutriente. Si tratta però solo di un effetto transitorio, in quanto lo stesso si può eliminare facilmente non appena smesso l'utilizzo della creatina.
Di seguito un breve riassunto di
Tri Creatine Malate 1100:
- creatina legata all'acido malico;
- altamente biodisponibile;
- spinta ergogenica;
- volumizzazione cellulare;
- incrementa il metabolismo basale.