Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a ROMA (RM)
Ci sono 6 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Per qualsiasi informazione Whatsapp: +386 031491473
Spedizione gratuita per ordini di minimo 40€
 
Spedizione in giornata
Risparmia 25%
Tri Creatine Malate 1100 120 tabs Fitness Authority

Tri Creatine Malate 1100 120 tabs

5902448210742
Tri Creatine Malate 1100 Fitness Authority contiene creatina legata all'acido malico, per un migliore utilizzo metabolico al fine di incrementare la sintesi di energia cellulare (Atp)
Prezzo di listino: 20.00
14.91
Risparmia: 5.09 (25%)
Prezzo in punti: 2982 punti
Punti fedeltà: 75 punti
Non disponibili in magazzino
Fitness Authority è lieta di presentare Tri Creatine Malate 1100 120 tabs, molto piu' di un semplice integratore di creatina, trattasi infatti di un potentissimo supporto ergogenico per portare l'intensità dei tuoi allenamenti su livelli mai sperimentati prima ad ora.

Il prodotto differisce dai classici integratori di questa categoria per il fatto che è maggiormente biodisponibile, questo vuol dire che, a parità di dosaggio assunto, sarà meglio sfruttato a livello metabolico.

Per il resto stiamo parlando di un supplemento dalle medesime proprietà della tradizionale creatina monoidrato, per cui in grado di aumentare la forza esplosiva, il volume muscolare e le riserve di glicogeno stoccate nel tessuto magro e nel fegato.

Tri Creatine Malate 1100: un valido alleato nei periodi di massa

La creatina legata all'acido malico rappresenta ad oggi una delle piu' efficaci soluzioni quando si cerca di incentivare la crescita ipertrofica. Ciò è dovuto dalla proprietà principale di questo importante tripeptide e cioè dall'effetto ergogenico, un beneficio notevole in termini di intensità e forza in allenamento che viene favorito dalla capacità esclusiva di questo nutriente, nel rilasciare i necessari gruppi fosfati da utilizzare nella sintesi dell'Atp, il solo carburante cellulare utilizzato dal nostro organismo.

Ma le sue peculiarità non si ridcono al fattore energetico, infatti soddisfatto detto requisito per l'Atp, la parte restante di creatina andrà a volumizzare le cellule muscolari tramite una maggiore idratazione.

Questo non significa soltanto un incremento della grandezza dei muscoli, ma anche la catalizzazione di tutti quei processi metabolici di recupero e spinta prestazionale, che si registrano in presenza d'acqua.

Come sfruttare al massimo Tri Creatine Malate 1100

Allo scopo di ottenere il migliore risultato possibile da questo tipo di integratori, devi assolutamente ricordare che il nutriente deve essere presente a livello muscolare, e perciò va veicolato fin dentro i tessuti.

Senza fare quanto sopra menzionato, l'effetto di sostegno alla performance della creatina si riduce notevolmente, mentre maggiori saranno i livelli di nutriente nei muscoli e migliora sarà il risultato che potrai ottenere.

Per migliorare lo stoccaggio del tripeptide a livello muscolare, è buona cosa veicolarlo con qualche altro supporto alimentare, tipo:

  • Il vitargo o altri carboidrati a elevato indice glicemico e bassa osmolarità, importanti per promuovere un massiccio rilascio dell'ormone insulinico, al fine di veicolare i nutrienti dal flusso ematico fin dentro le cellule;
  • l'acido alfa lipoico, il dragoncello rosso o la taurina, sostanze ad azione insulino mimetica, capaci quindi di imitare l'effetto ipoglicemizzante dell'insulina senza l'utilizzo dei glucidi;

Tri Creatine Malate 1100 per coadiuvare il dimagrimento

La credenza comune è quella che nei periodi di dimagrimento e definzione, la creatina è assolutamente da evitare in quanto "fa ingrassare". Nulla di piu' falso, visto che come dimostrato da recenti studi, il composto in questione è capace di favorire l'aumento del metabolismo basale fino al 10%, a patto che si segua un regime dietetico ipocalorico e ipoglucidico.

L'equivoco nasce dal fatto che spesso si confonde, erroneamente, il grasso con quel "velo" di acqua che ricopre i nostri muscoli e che è causato, anche se momentaneamente, dall'assunzione di questo macronutriente. Si tratta però solo di un effetto transitorio, in quanto lo stesso si può eliminare facilmente non appena smesso l'utilizzo della creatina.

Di seguito un breve riassunto di Tri Creatine Malate 1100:

  • creatina legata all'acido malico;
  • altamente biodisponibile;
  • spinta ergogenica;
  • volumizzazione cellulare;
  • incrementa il metabolismo basale.

Recensioni Clienti Tri Creatine Malate 1100 120 tabs

Valutazione Media

-----

0 Recensione/i
Prezzo =  -----  
Qualità =  -----  
Gusto =  -----  

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti, Scrivi tu la prima Domanda!

Altri integratori Altre Tipologie

CREA-BOMB di Scitec Nutrition contiene una matrice di ben 6 diverse creatine ad alta assimilazione tra cui la creatina tamponata Kre-Alkalyn®, la creatina fosfato, piruvato, solo per fare alcuni nomi.

Disponibilità limitata
31.33

Altri integratori Fitness Authority

Carborade Recovery 40g by Fitness Authority
BEST
Risparmia 39%

Carborade Recovery Bar by Fitness Authority è una barretta pro energetica ideale per recuperare le scorte di glicogeno dopo l'allenamento o fornire alti livelli energetici

Disponibile
1.30 0.79
Carborade 1Kg by Fitness Authority
Risparmia 56%

Carborade by FA è una miscela pro energetica contenente carboidrati a veloce e prolungato rilascio con aggiunta di sali minerali utili per un rapido ripristino elettrolitico

Disponibile
15.00 6.59
Risparmia 51%

Xtreme Napalm Loaded with Vitargo 1000g è la nuova versione del famoso pre-workout formulato da Fitness Authority per l'aumento della prestazione

Disponibilità limitata
69.00 33.99
Risparmia 38%

FA Whey Protein è un delizioso integratore di proteine whey del siero di latte arricchito in glutamina, ideale da assumere nel post-allenamento e al mattino

Disponibilità limitata
79.00 49.19
Vita-Core 120cps by Fitness Authority
Risparmia 22%

Vita Core 120cps di FA Engineered è un conveniente e completo multivitaminico minerale ad alto dosaggio, ideale per coloro che si allenano intensamente

Disponibile
24.00 18.69